Alessandro` Blog - Cazzo ridi.

  1. My History

    By Alessandro` il 8 July 2011
     
    +1   -1    8 Comments   195 Views
    .
    Salve a tutti ragazzi. Io sono Alessandro, 13 anni, compiuti il 4 luglio, e parlo dall'Abruzzo (AQ). Ho conosciuto il circuito un anno fa circa, quando cercai sul mio amato/odiato/stimato/leccato Gugol Patch PES 2010 Ps2 (ora ho la Ps3) E il primo risultato che mi uscì, a quell'epoca, era PES Community. All'inizio ero uno stupido newbie, ma poi mi ambientai subito. Mi proposi come collaboratore, e dopo un mese passai al ruolo di moderatore... Era un sogno che si avverava, ero Moderatore in un forum in top 15! Nello stesso momento conobbi uno dei miei migliori amici del circuito, ovvero .L!. Lo conobbi grazie ad un forum su BlogFree, chiamato Football Graphic Show. Insieme a lui feci il giro di molti (anche troppi) forum, Football Web, Football Love, ed il migliore, il top, Futbol Style, record top 74°. Poi grazie ad una discussione del supporto conobbi moltissimi miei amici, con molte cose in comune... Il Flood! Eh già, conobbi Gli Amici Flooder! Intanto la cosa più importante era PESC, diventai SuperMod, ma poi (ovviamente per la mia sfortuna) tolsero il gruppo asd. Quindi tornai mod, mentre, secondo me, ingiustamente alcuni utenti diventarono admin troppo subito, anche inesperti, e la cosa un po' mi diede fastidio, ora non faccio i nomi, ma secondo me non se lo meritavano. Dopo mesi di sudore riuscì a diventare admin, ma giorni dopo, avvisai che non potevo continuare, per problemi familiari.


    A maggio di quest'anno ritornai, ricominciando da utente per mia scelta, e credo anche per lealtà, dato che mi ero dimenticato dei "fondamentali" Come potete vedere, ora sono moderatore, e questo vuol dire che ho avuto la stoffa in un anno di diventare moderatore due volte, perché sono il più pro di tutti. Lol. [cit. majinz]


    Se volete chiedermi qualcosa della mia vita privata potete farlo benissimo dai link sotto, buona visione :D






    Se avete qualcosa da domandarmi scrivete qua, su Twitter, su FaceBook, o su YouTube. :)

    Edited by Alez¹³ - 18/7/2011, 11:42
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    membro

    Group
    Best
    Posts
    2,596
    Reputation
    0
    Location
    Playground di Venice Beach

    Status
    Offline
    Che storia commovente! :bon:
    CITAZIONE
    All'inizio ero uno stupido newbie, ma poi mi ambientai subito. Mi proposi come collaboratore, e dopo un mese passai al ruolo di moderatore...

    Ti è andata male, guarda me invece. :asd: Io ero peggio di uno stupido newbie (ero lecchino, bimbominchia, sclerato totale - non che non lo sia più :P -, l'unico "pregio" è che non ho mai usato abbreviazioni tranne per qualche raro caso). Nel mio primo forum non richiesi mai di entrare nello staff (mia abitudine, frequento sempre da semplice utente), però dopo sei mesi mi contattarono per diventare moderatore (semplicemente perché alcuni staffer se n'erano andati, altrimenti non mi avrebbero mai chiamato). Se ne sono andati altri staffer e sono diventato amministratore dopo qualche altro mese. Il vecchio founder ha deciso di lasciare, lasciando attivo il forum solo per guadagnare, nominando un tipo come vice-founder. Quel vice-founder dovette andarsene , ed incredibilmente mi cedette il ruolo di founder il 18/07/2009, esattamente un anno dopo la mia iscrizione su ForumFree nel 18/07/2008. :lol: Ho voluto ad ogni costo il post perché il founder precedente era un completo decerebrato. :omg:

    E non ti dico quanti casini e flame ho combinato in quel forum. :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dopo tanti anni... :)

    Group
    Alessandro`
    Posts
    6,076
    Reputation
    +5
    Location
    Sulmona [AQ]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WPower @ 5/8/2011, 01:39) 
    Che storia commovente! :bon:

    Looool!

    CITAZIONE (WPower @ 5/8/2011, 01:39) 
    CITAZIONE
    All'inizio ero uno stupido newbie, ma poi mi ambientai subito. Mi proposi come collaboratore, e dopo un mese passai al ruolo di moderatore...

    Ti è andata male, guarda me invece. :asd: Io ero peggio di uno stupido newbie (ero lecchino, bimbominchia, sclerato totale - non che non lo sia più :P -, l'unico "pregio" è che non ho mai usato abbreviazioni tranne per qualche raro caso). Nel mio primo forum non richiesi mai di entrare nello staff (mia abitudine, frequento sempre da semplice utente), però dopo sei mesi mi contattarono per diventare moderatore (semplicemente perché alcuni staffer se n'erano andati, altrimenti non mi avrebbero mai chiamato). Se ne sono andati altri staffer e sono diventato amministratore dopo qualche altro mese. Il vecchio founder ha deciso di lasciare, lasciando attivo il forum solo per guadagnare, nominando un tipo come vice-founder. Quel vice-founder dovette andarsene , ed incredibilmente mi cedette il ruolo di founder il 18/07/2009, esattamente un anno dopo la mia iscrizione su ForumFree nel 18/07/2008. :lol: Ho voluto ad ogni costo il post perché il founder precedente era un completo decerebrato. :omg:

    E non ti dico quanti casini e flame ho combinato in quel forum. :rolleyes:

    Asd, veramente io all'inizio usavo abbreviazioni, ma subito ho smesso (ne approfitto per pubblicizzare NoKappa :omg:) Ma adesso tutto lo staff di quel forum è pieno di quelli che usano "k" e cazzate varie. Giorni fa ho cercato un po' su Google traduttore, ma la traduzione Linguaggio SMS/WEB/Bm>Italiano non c'è. :bon:
    Comunque, non sai quanto ti capisco. :zizi:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    membro

    Group
    Best
    Posts
    2,596
    Reputation
    0
    Location
    Playground di Venice Beach

    Status
    Offline
    Sono doppiamente commosso, mi hai messo tra i best! :guru:
    CITAZIONE
    Ma adesso tutto lo staff di quel forum è pieno di quelli che usano "k" e cazzate varie.

    Ho avuto la fortuna di aver come staffer il buon Niccolo' che escogitò un bel sistema per le segnalazioni di chi usava abbreviazioni. (Dov'è l'emoticon :fifi:? D:)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dopo tanti anni... :)

    Group
    Alessandro`
    Posts
    6,076
    Reputation
    +5
    Location
    Sulmona [AQ]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WPower @ 5/8/2011, 13:41) 
    CITAZIONE
    Ma adesso tutto lo staff di quel forum è pieno di quelli che usano "k" e cazzate varie.

    Ho avuto la fortuna di aver come staffer il buon Niccolo' che escogitò un bel sistema per le segnalazioni di chi usava abbreviazioni.

    Devi dirmi il metodo, anche se li sono moderatore. :asd:

    CITAZIONE
    (Dov'è l'emoticon :fifi:? D:)

    OH CAZZO!!! Grazie per l'avvertimento. D:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    membro

    Group
    Best
    Posts
    2,596
    Reputation
    0
    Location
    Playground di Venice Beach

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessandro` @ 5/8/2011, 13:49) 
    CITAZIONE (WPower @ 5/8/2011, 13:41) 
    CITAZIONE
    Ma adesso tutto lo staff di quel forum è pieno di quelli che usano "k" e cazzate varie.

    Ho avuto la fortuna di aver come staffer il buon Niccolo' che escogitò un bel sistema per le segnalazioni di chi usava abbreviazioni.

    Devi dirmi il metodo, anche se li sono moderatore. :asd:

    Boh, avevo uno script in javascript che inviava un messaggio predefinito di avvertimento via MP, in tutto avevamo due avvertimenti ed al terzo li mettevamo nel gruppo warned. Ma dovevi inviare l'MP manualmente, era solo uno script di testo automatico, niente di che, robe che ormai so fare anch'io. :asd: Solo che mi sono accorto che non era una grande idea, avevo decine di utenti nel gruppo warned. :P Ora invece se qualcuno abbrevia lo richiamo e basta. Dopo qualche richiamo scatta l'avvertimento e dopo 5 avvertimenti lo metto nel gruppo "warned 1/5", se continua progredisco a "warned 2/5" fino a quando arrivo a "warned 5/5". :lol: (Sì, ho un alto livello di tolleranza. :D) PS. Perché se vado a capo non posso scrivere? o_O
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dopo tanti anni... :)

    Group
    Alessandro`
    Posts
    6,076
    Reputation
    +5
    Location
    Sulmona [AQ]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WPower @ 5/8/2011, 15:01) 
    CITAZIONE (Alessandro` @ 5/8/2011, 13:49) 
    Devi dirmi il metodo, anche se li sono moderatore. :asd:

    Boh, avevo uno script in javascript che inviava un messaggio predefinito di avvertimento via MP, in tutto avevamo due avvertimenti ed al terzo li mettevamo nel gruppo warned. Ma dovevi inviare l'MP manualmente, era solo uno script di testo automatico, niente di che, robe che ormai so fare anch'io. :asd: Solo che mi sono accorto che non era una grande idea, avevo decine di utenti nel gruppo warned. :P Ora invece se qualcuno abbrevia lo richiamo e basta. Dopo qualche richiamo scatta l'avvertimento e dopo 5 avvertimenti lo metto nel gruppo "warned 1/5", se continua progredisco a "warned 2/5" fino a quando arrivo a "warned 5/5". :lol: (Sì, ho un alto livello di tolleranza. :D) PS. Perché se vado a capo non posso scrivere? o_O

    Ah... Vabbè, ma il mio è un forum di Pes, quindi insomma, molti utenti sono nuovi, ed è una cosa complicata... Sono tutti newbie! :asd: Non potrei mai Warnare asd. Io cazzeggio e warno come mi pare solo qui! :lol: Il forum del cazzeggio più totale, ora lo uso per aiutare utenti in difficoltà allo SL. :asd:

    PS. Credo sia un problema tuo, io posso. :omg:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    membro

    Group
    Best
    Posts
    2,596
    Reputation
    0
    Location
    Playground di Venice Beach

    Status
    Offline
    Boh ora riesco anch'io ad andare a capo. :pwn:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dopo tanti anni... :)

    Group
    Alessandro`
    Posts
    6,076
    Reputation
    +5
    Location
    Sulmona [AQ]

    Status
    Anonymous
    Sarà la tua tastiera. :omg:
     
    Top
    .
8 replies since 8/7/2011, 11:45   195 views
  Share  
.